Ho fatto una visita di controllo al cuore ma il medico non si è sbilanciato, vorrei saperne di più

Salve, ho fatto una visita cardiologica di controllo, il dottore non si è sbilanciato con la diagnosi perchè dice che devo fare il controllo della visita sotto sforzo. Vi scrivo la diagnosi datami oggi in data 21/01/2012:
Buone condizioni generali. Asintomatica per angor e/o dispnea. Riferisce tachiaritmia e palpitazioni.
Buon compenso emodinamico. All'ascultazione cardiaca attività cardiaca ritmica e normofrequente.
Toni puri con soffio lieve alla base. Assenza di segni di stasi polmonare e periferica.
EOT : libero. P.A. 120/70 mmHg
ECG : ritmo sinusale con FC 72 bpm
Blocco incompleto di branca destra. Nei limiti la ripolarizzazione ventricolare.
ECOCARDIOGRAMMA: ventricolo sinistro normovolumetrico (VSTD 42.5 mm; VSTS 26mm), e normocinetico. Normali spessori di parete (SIV 11.3 mm; PP 9.4 mm), EF 70%.
Valvola aortica continente. Valvola mitrale continente. Atrio sinistro nei limiti (28x26mm) atrio destro normale con lieve rigurgito tricuspidalico. Normale la aorta ascendente.
ECOCOLORDOPPLER TSA: morfologicamente ed emodicamente indenni.

Si ConsigliANO i seguenti esami bioumorali:
emocromo, colesterolo tot., LDL, HDL, trigliceridi, glicemia, transaminasi, QPE, ferritina, prolattina, Ormoni ed anticorpi tiroidei, VES, TAS, PCR.
Utile test ergometrico.

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dato degli esami che lei riporta sono del tutto normali
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
Arrivederci =)