Leggero dolore osso anulare sinistro

Buonasera dottore allora mi sono svegliato perché sentivo un piccolo dolore molto leggero all'osso dell'anulare della mano sinistra... mi sono agitato perché sono un tipo ansioso e ho cominciato a fare respiri profondi senza sentire nessun tipo di dolore al centro del petto... ora che sto cercando di tranquillizzarmi questi dolori molto leggeri sembrano piano piano sparire... volevo sapere se può essere un principi o di un infarto...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
spero vivamente che lei stia scherzando....

la saluto
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la sua risposta... ma il mio stato ansioso credo mi abbia giocato un brutto scherzo ...