Dolore al braccio sinistro e mano

Salve egregi dottori ho 27 anni e soffro di gastrite e colon irritabile.
Ho già eseguito eco cardiogramma e Holter cardiaco per fitte al petto e braccio che mi accompagnano da una vita e l esito dell Holter è stato negativo cosi come cardiogrmma e ECG..solo qualche palpitazione legata allo stress.
Da 3 giorni ho dolore sotto la spalla sinistra al lato del braccio che si irradia alla mano ma non come dolore ma fastidio! In determinate posizioni sento meno dolore quando lo giro o stiro di più. Cosa può essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
un banale dolore muscolare, una periartrite scapolo omerale, ma certo non il suo cuore

saluti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso