Consulto per quanto riguarda l'intervento di ginecomastia che ho effettuato il 5 c

buon giorno vorrei chiedere un consulto per quanto riguarda l'intervento di ginecomastia che ho effettuato il 5 c.m. .L'intervento e' andato bene , ho chiesto al chirurgo dopo aver effettuato la seconda visita dopo l'intervento come mai ancora ho la presenza delle mammelle? Il chirurgo mi ha risposto che si devono sgonfiare con il passare del tempo e che per raggiungere un risultato ottimale bisogna aspettare 3 mesi. In alternativa se il tutto non accade deve intervenire nuovamente .In attesa di una v.s. risposta porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, le possiamo confermare ciò che il chirurgo le ha detto dopo averla visitata.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
ok grazie dr. Graziano saluti.