Decorso emorroidectomia

Gentili dottori,
sono stato operato circa 3 mesi fa per emorroidi di 3° grado, col metodo milligan morgan, e con l'occasione mi è stata trattata anche una ragade anale
Il decorso fin'ora è stato quello classico, senza particolari complicazioni.
Ora, vorrei sapere se rientra ancora nella normalità, a distanza di 3 mesi dall'intervento, avere un poco di dolore al primo passaggio delle feci (non nelle seconde o terze spinte)....qualche traccia di sangue.....e presenza saltuaria di muco.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza di 3 mesi non è normale, ma possibile se esiste un ritardo di cicatrizzazione o una stenosi.
Utile una valutazione diretta della sua situazione.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com