Sintomi preoccupanti da due mesi

Salve gentili medici, come sopra descritto da circa due mesi soffro di vari disturbi che credo siano legati al colon o forse al retto . Circa due mesi fa dopo un forte mal di pancia che mi ha portato ad avere più evacuazioni nell arco di un ora è comparsa una pallina fuori dall ano diagnosticata dal medico come emorroide trombizzata mi ha prescritto una cura e se non sarebbe scomparsa sarei dovuto andare da lui in ambulatorio e a sua detto avrebbe applicato un incisione dopo qualche giorno seguono sei dolore al basso addome lato sinistro quasi vicino all inguine più sotto dell ombellico per intenderci che interessano anche la schiena sempre lato sinistro e la gamba coinvolgendola quasi per intero a volte si intensifica anche nelle pianta del piede si aggiunge stitichezza che non ho mai avuto in vita mia è un prurito generalizzato ad addome sinistro e gamba dolore come da gamba stanca anche intorno al pube dioo qualche settimana la pallina è quasi scomparsa mami dolori rimangano in più da due giorni alla prima evacuazione quando riesco ad evacuare ho notato del sangue sulle feci come una striatura e asciugandomi la carta igienica è piena di sangue ho la paura tremenda di avere un tumore ho 27 anni e tanta tanta paura quando sono seduto nella natica sinistra sento come se ci fosse un ingombro un peso e queso mi mette molta paura dato che delle
Volte sento come delle pulsazioni cosa mi conosigliate Fare ? A chi posso rivolgermi ? Nei limiti della distanza quale potrebbe essere il
Mio problema ? Vi ringrazio ancora per la cortese attenzione a risentirci
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Per la giovane età non penserei ad un tumore , ma ad una ptologia benigna.
La visita colonproctologica con prctoscopia rappresentera il primo passo da compiere.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore D Oriano la ringrazio innanzitutto per la risposta, il problema è che non credo che esistano patologie benigne che provocano tutti i miei disturbi per intenderci il dolore sembra partire dalla bassa schiena lati sinistra sopra la natica comprendendo anche la natica e tutta la gamba sinistra non è forte ne a fitte ma è persistente tutta la giornata ho fatto anche per 5 giorni iniezioni di antidolorifico senza subire benefici, ormai l emorroide teombizzata è rientrata quasi del tutto oggi però sono andato in bagno in modo normale senza sangue com è possibile che ieri non riuscivo ad emettere feci se non molto sottili? Il prurito che mi accompagna che spesso si intensifica al ginocchio mi fa pensare ad altro sinceramente lei quindi non mi consiglia una colon ? Grazie ancora per L attenzione a risentirci .
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Per i suoi problemi di schiena, gluteo e gamba si rivolga ad un ortopedico, probabilmente c'è un interessamento del nervo sciatico.
Il proctologo dopo la proctoscopia, se riterrà opportuno, le indicherà eventuali accertamenti strumentali.
Prego.
[#4]
dopo
Utente
Quindi lei crede davvero che i miei sintomi non dipendono dal colon ? Io nella mia ignoranza cari dottore credo che se fosse stato un problema di pertinenza ortopedica con le iniezioni di antinfiammatori il dolore si sarebbe calmato invece non ho ricevuto nessun beneficio è tanto sbagliato il mio pensiero ? Grazie ancora
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non non è sbagliato, ma neanche corretto ed è per questo che è necessaria la visita, visita che lei rimanda da mesi.
Se lo desidera ci tenga informati, ma solo dopo la visita.
Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Utente
Non posso darle torto oltre ad avere una paura tremenda dell esito non ho avuto la possibilità di fare una visita privata in questo periodo per carenze economiche con il ssn i tempi di attesa sono irreali mi creda se vado al pronto soccorso non possono fare niente ? Comunque certo che vi terrò aggiornati grazie per L interesse .