Asportazione Lipoma del dorso

Buonasera!
Dovrò sottopormi la prossima settimana all'asportazione di un lipoma del dorso posizionato dietro il collo tra le scapole.

La mia domanda riguarda il post operazione. Facendo un lavoro non sedentario dove spesso alzo dei pesi, vorrei sapere se 3/4 giorni di riposo sono sufficienti oppure posso riprendere subito l'attività lavorativa.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Visto il tipo di intervento dermatologico e dermo-chirurgica o direi che 3-4 giorni sono un tempo assolutamente insufficiente per alzare dei pesi in virtù del fatto che lei avrà anche dei punti di sutura che dovranno essere posti per almeno 12-15 giorni. Carissimi saluti.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott. Laino!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti!

Dr Laino