Alluce piede

salve da un po di tempo ho l alluce del piede sinistro staccato dal letto ungeuale,non mi cresce l unghia ai lati,cm posso risolvero?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi che spontaneamente é alquanto difficile che possa risolversi.
Potrebbe essere una onicopatia dovuta a vari fattori (da trauma continuato , da micosi , etc)
Utile una visita , a mio parere,onde evitare ulteriore distacco .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)