Macchia sul dorso della mano destra

Buongiorno,
È da circa un mese che oramai sul dorso della mia mano destra noto una sorta di "macchia" quasi circolare ma in modo irregolare, dove ai bordi risulta più arrossata e centralmente sembra assumere quasi il colore della mia pelle.
Non ho altre macchie sul resto del corpo ne ho mai avuto problemi del genere prima d'ora.
Non ho dato finora peso più di tanto a questo problema ma ultimamente sembra essersi un pó ingrandita, o forse è solo una mia impressione, non porta livelli elevati di prurito, solamente alcune volte in maniera sporadica.
Vorrei allegare una foto, sapete dirmi se è possibile?
Grazie, attendo vostri riscontri.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ipotesi sono diverse, e spaziano da una tinea fino ad un granuloma anulare, non escludendo altre condizioni. Le consiglio subito una visita dermatologica per la diagnosi di certezza.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua gentile risposta,
Provvederó a prenotare una visita specialistica sperando ci sia poca attesa.
Nel caso della Tinea, essa è facilmente guaribile o rimane in maniera permanente sulla pelle? Volevo inviarle una foto se possibile.
Grazie.