Prurito cute capelli

Salve innanzitutto non so se sia la categoria giusta. Da più di un mese ho prurito in testa, sempre nello stesso punto. Uso uno shampoo antiforfora e una maschera nutriente. Non ho bolle, il mio cuoio capelluto non presenta rossore.. ho solo questo insistente prurito in questo punto. Non ne ho idea di cosa possa essere ed è per questo che vi scrivo. Grazie in anticipo per la risposta.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, un prurito che insorge in un singolo Punto Corporeo e si localizza solo e soltanto in quello, deve far pensare a due cose: o ad una singola lesione, o ad un prurito si è materia (ad es. da stress).

La invito pertanto ad una visita dermatologica finalizzata alla comprensione del suo caso. Carissimi saluti.

Saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi in questo caso escludendo la.lesione visto che non ho rossori ne bolle, potrebbe essere stress, ansia? Visto che sono una persona molto ansiosa... potrebbe essere.