Barba sugli zigomi

buona sera dottori e grazie del servizio che offrite, ho 20 anni e da quando ne avevo 15 ho iniziato ad avere una barba bella folta, ciò non mi dispiace affatto, anzi porto sempre la barba incolta, però la barba si presenta anche sugli zigomi ed ho peli scuri sul contorno occhi. Ho provato recentemente a schiarire i peli sul contorno occhi, la situazione è migliorata ma alcuni peli si sono allungati e sono ritornati neri. Vorrei trovare una soluzione definitiva che mi consenta di eliminare i peli sul contorno occhi e la barba sugli zigomi. Avevo pensato alla luce pulsata ma ho letto su internet che non si può utilizzare ne sulla barba ne vicino gli occhi. E' vero? Ci sono altri metodi?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo avere la barba sugli zigomi è una condizione assolutamente fisiologica e la luce pulsata medicale dermatologica (non estetica) ad alta intensità con manipolo specifico è sicuramente un ottimo presidio per eliminarla in modo permanente. Cari saluti.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio dottore, quindi dovrei rivolgermi ad un dermatologo e non ad un centro estetico giusto?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sicuramente! Ad oggi esistono dei trattamenti laser e di luci pulsate dermatologiche ad alta intensità, molto validi

carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it