Ritorno di angioma

salve! ho 40 anni e a giugno passato mi sono tolto un angioma (credo che sia rubino data la sua forma) sul naso al policlinico gemelli, ora a distanza di alcuni mesi mi e' tornato e piu' grande di prima? cosa devo fare? preoccuparmi o togliermelo ancora?. esteticamente e' brutto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
A prescindere dall'estetica direi che sia necessaria prima di tutto una nuova diagnosi, dopodiché se si tratta di un semplice angioma, una rimozione come laserterapia sarà molto semplice
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ma e' cmq normale che ritorni? o forse chi me lo ha tolto non lo ha fatto perfettamente?!. (era un laureando). grazie per la risposta! c'e' un sito dove poter vedere questi angiomi per confrontarlo?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente le dico anzitutto che un laureando in medicina non può utilizzare laser pertanto sicuramente non si trattava di questo soggetto, ma magari di uno specializzando laureato che e' cosa ben diversa

Per il resto non so interpretare questo dato ma in via generale posso dire che un angioma rubino può eventualmente riformarsi Seppur non costantemente.
Ancora saluti