Bolle sotto pelle

Salve, non ho mai sofferto di acne, ho solo avuto qualche bollicina tipica in età adolescenziale.
Ultimamente ogni 3-4 mesi mi compare sulla fronte una bolla sotto pelle abbastanza grossa, dura al tatto e un po dolorosa.
La cosa strana è che me ne viene una soltanto e ci mette circa una settimana prima di assorbirsi (mi aiuto con il gentalyn crema).
Potrebbe essere una questione di intolleranza alimentare? come potrei risolvere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, pur dalla sede telematica non penso si tratti di una situazione connessa gli alimenti: direi piuttosto che le ipotesi sono molteplici ma bisognerebbe prendere in considerazione anzitutto una formazione cistica di tipo acneico. Pertanto le consiglio la visita dermatologica per ovviare a questa situazione con cure specifiche del caso, sconsigliando assolutamente il fai da te. Carissimi saluti.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it