Macchie rosse sul viso.

Buon pomeriggio
Il mio problema è che ho tutto arrossato intorno agli occhi e screpolato mi brucia tanto,queste macchie sono presenti anche sul viso a chiazze sto usando una crema idratante ma non risolvo nulla!
Potreste aiutarmi a capire come risolvere questo problema e di cosa si tratti,vi ringrazio!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

è necessario subito escludere forme eczematose acute (DAC? Dermatite atopica in primis) e per farlo occorre la visita dermatologica

La programmi con fiducia evitando terapie fai da te.

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it