Macchia rossa mano

Buongiorno, chiedo aiuto per una macchia d colore rosso che mi è comparsa sulla mano circa 6 mesi fa in estate, non sapevo cosa fosse e non ci ho dato troppa importanza, inizialmente era comparsa come un foruncolo ma successivo quest'ultimo è regredito lasciando una macchia molto più grande delle sue dimensioni originarie e tutt'ora di colore rosso . avete idea di cosa possa essere ? guardando in internet ho trovato una foto che pareva mia da quanto fosse uguale in cui la dicitura diceva dermatite alla mano .
Cosa potrebbe essere ? consigli per risolverla ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una lesione dermatologica che dura da 6 mesi non può non essere visionata immediatamente dal dermatologo!

Troppe le ipotesi e da qui nulla di soddisfacente: serve il controllo diretto.

lo effettui con fiducia

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it