Acromegalia

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, ho appena fatto gli esami per l' acromegalia ma i valori dell' ormone della crescità rientrano nella norma io ne son rimasto allibito perchè ho i sintomi evidenti dell' acromegalia ingrandimento naso zigomi arcata sopraccigliare mani ingrossate e anche osservando le foto di 2 anni fa si note molto la differenza. Volevo chiedervi: E' possibile avere l' acromegalia anche senza che i valori risultano alterati ?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Ha gia' consultato un endocrinologo, cosi' come suggerito in precedenza?
https://www.medicitalia.it/consulti/endocrinologia/325315-acromegalia.html

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia