Idrocolonterapia

Buongiorno, in realtà la mia domanda più che all'idrocolonterapia è riferita ad un prodotto specifico: vorrei conoscere il vostro parere su un sistema di pulizia intestinale (ultimo tratto) che si chiama my perfet colon (che sembra riscuotere, almeno online, parecchi commenti positivi). Prima di comprarlo...

grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
premesso che è contro le linee guida parlare di prodotti e/o presidi commerciali,
le dico che trattasi di sistema
sicuramente ovviabile con metodiche più "tradizionali".

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it