Ingestione di vetro

salve stamane ho ingerito un pezzo di vetro di circa 2cm appuntito a tutte e due l'estremità e mi sento male ogni tanto quando mangio ho paura di aver creato seri danni vorrei chiedere delle informazioni grazie per la cortese attenzione e vorrei chiedere anche cosa fare.
L'ho ingoiato involontariamento chiedo al più presto una risposta il fatto è appena accaduto grazie-
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se ciò che racconta è vero e soprattutto se accusa dolore deve recarsi al pronto soccorso per una visita e degli accertamenti.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'episodio merita una visita in Pronto soccorso al più presto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
pensa che ci sia ricovero? più o meno il vetro e 4cm di lunghezza ma ho delle fitte che vanno e vengono ma non esce sangue da nessuna parte e entro quanto si sentono i sintomi? e se non mi reco in ospedale cosa potrebbe succedere
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'ingestione di una scheggia di vetro così lunga è stata accidentale oppure volontaria a scopo suicidiario ?
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
volontaria perchè era in corso un attacco di panico e le feci stanno diventando nere
[#6]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Come mai continua a raccontarcela e non è ancora in pronto soccorso ? O forse sta solo giocando ?
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
sono andato in pronto soccorso mi hanno fatto passare con il giallo mi hanno fatto le lastre e il vetro sta quasi alla fine dello stomaco mi hanno detto di essere ricoverato ma non c'erano posti negli ospedali vorrei sapere se è meglio che domani mattina vado in un'altro ospedale vicino casa e gli faccio vedere il foglio cosi mi ricoverano oppure aspettare e espellere con le feci?