Polipo a piccolo peduncolo

il giorno 21/06/12 mi è stato asportato un polipo.
diagnosi clinica: polipo a piccolo peduncolo.
descrizione macroscopica: Polipo di 0.3 cm di lunghezza con peduncolo biancastro di 0.3 cm (1bl) S/R gc

diagnosi: Displasia ad alto grado(displasia moderata) in adenoma tubolare.
Margine escissione in tessuto sano
A/FA/F
codificazione T-59470 M-74000 G-A002 M-82110
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un polipo " ancora" benigno. La colonscopia è stata completa ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)