Inghiottita punta forchettina: pericolosa?

Salve,

scrivo per chiedere un'opinione: temo di aver ingerito per sbaglio, circa 24 ore fa, la punta di una forchettina di plastica; la parte avrà avuto una lunghezza tra 5 e 10 mm, e un diametro orientativo di 3-4 mm.

Il mio interrogativo è dunque: in assenza di sintomatologia, cosa posso fare? Adottare qualche accorgimento particolare?

Grazie molte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema. Tranquilli.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
D'accordo, allora starò tranquillo.

La ringrazio.

Cordiali saluti