Bruciore di stomaco e pesantezza addominale

Salve,
sono una ragazza di 23 anni e ultimamente sto soffrendo di un terribile bruciore di stomaco anche a digiuno, e ho una pesantezza addominale come se avessi mangiato in maniera spropositata ed invece non ho alcun appetito.
Il mio medico mi ha prescritto Magaltop da prendere 3 volte al dì, ma nonostante ciò e un accurata alimentazione questo bruciore è costante, com'è costante il dolore fisso alla bocca dello stomaco e a volte anche brurito.
C'è qualcosa che mi potrebbe aiutare?
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso si tratti di reflusso.
Utili i PPI.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it