Strane sensazioni

Buonasera, da qualche giorno ho del bruciore di stomaco accompagnato da una strana sensazione di tremore allo stomaco e al torace..a volte sembra che abbia dell'aria o delle bollicine..non so spiegarlo.
Cosa potrebbe essere?
Inizialmente pensavo fosse solo tachicardia dovuta ad un periodo un po stressante..ora che la tachicardia sta un pochino passando avverto questa strana sensazione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo intestinale e .....ansia.

Corda mente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)