Perdite durante assunzione pillola e niente ciclo

Buona sera, ho un problema anche se non so se lo è veramente... Assumo la pillola da 5 mesi, nell'ultimo mese durante l'assunzione ho avuto delle perdite a una settimana dalla fine del blister poi il ciclo non si è fatto vedere! Cosa vuol dire?? (In questo mese non penso di aver avuto rapporti a"rischio" avendo usato anche il preservativo, devo temere una gravidanza???).Grazie!!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, è probabile che possa stare tranquilla, ma quale pillola assume ?

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Uso Miranova, cmq ho fatto il test e come pensavo è risultato negativo!! A questo punto è la pillola che non va più bene,o magari qualcosa non va? Nel primo caso sono comunque coperta? Grazie...
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sulla copertura non ci sono dubbi; aspetterei ancora un altro mese, e se persiste l'assenza di ciclo forse cambierei pillola; ne parli comunque con il suo curante, ognuno di noi segue una scuola di pensiero, cordiali saluti