Dolore braccio gravidanza

Buongiorno, sono alla 34 settimana di gravidanza... e' da una settimana che a parte il formicolio alle mani ho un dolore fortissimo alla mano e al braccio destro. dolore che nn mi fa dormire.... solo alzandomi dal letto il dolore si allevia leggermente....devo preoccuparmi?ho la visita dal gine la settimana prossima, e' il caso che lo chiami prima????
grazie
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
Cara utente,forse il suo peso in gravidanza è aumentato un pò troppo?
Questa potrebbe essere la ragione per cui la notte le viene un forte dolore al braccio...
In tal caso chiami pure il ginecologo e controlli gli esami del sangue e magari anche quelli delle urine per una valutazione di una possibile iniziale gestosi misconosciuta...
Se invece il suo peso non è aumentato eccessivamente o al contrario Lei è un sogg.magro,prenda in considerazione l'ipotesi di un fatto compressivo a livello della colonna vertebrale(dovuto proprio alla gravidanza) ed in questo caso l'uso di farmaci contenenti vitamina del gruppo B come il benexol o il dobetin,potrebbero risultare efficaci per lenire il dolore.
La ossequio

manrico fusco

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, il mio peso e' aumentato di 10 kg. le analisi delle urine sono ok e la mia pressione e' tendenzialmente molto bassa... ho chiamato il gine che mi ha dato neuraben x venti giorni e se il dolore dovesse essere insopportabile di prendere un antidolorifico....
grazie mille x la rapida risposta

[#3]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
Tutto ok,ossequi
[#4]
dopo
Utente
Grazie, ancora una cosa.iMPACCHI DI ACQUA FREDDA POTREBBERO DARMI SOLLIEVO DAL DOLore?