Un ecografia transvaginale si potrebbe vedere se c'è stata fecondazione

buongiorno dottori!avrei una do manda da fare ,sono una donna di 41 anni che il mese scorso ha avuto un aborto biochimico .Fa due giorni ho il controllo dal ginecologo avendo avuto rapporti mirati nei giorni fertili nel 5 /6 po con un ecografia transvaginale si potrebbe vedere se c'è stata fecondazione? so che è una domanda un pò strana ma è una mia curiosità!! vi ringrazio in anticipo per chi vorrà rispondermi ,buona domenica!
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Nel 5-6° giorno post ovulazione non è possibile capire se c'è stato un concepimento con l'ecografia transvaginale. Tenga presente che quest'epoca è molto precoce e anche un dosaggio della beta HCG su sangue sarebbe negativo anche in caso di concepimento.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it