Rimanere incinta prima dell'ovulazione

Salve sono una ragazza di 26 anni e con mio marito è dal2006 che cerchiamo un figlio purtroppo però non c'è stato niente da fare neanche le 2 volte che sono rimasta incinta perché purtroppo li ho perduti. Ora ho uno strano presentimento abbiamo avuto dei rapporti ma uno in particolare al 3° giorno del mio ciclo e dopo circa una settimana dal rapporto ho iniziato ad essere più stitica del solito nonostante faccia una dieta adeguata con tanta frutta verdura e minimo un litro e mezzo di acqua al giorno in più bevo uno sciroppo di prugna adatto, preso in erboristeria. Ma oltre alla stitichezza ho il seno molto teso e dolente con vene in evidenza ma avvolte mi succede comunque una cosa molto strana è il liquido che se spremo un po i capezzoli mi esce dagli stessi e non so cosa possa significare è un liquido color orzata ma oltre a tutto ciò se dovessi essere rimasta incinta al 3°giorno del ciclo è possibile aver ovulato poi verso il 10 avendo già tutti questi strani sintomi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' molto difficile affermare un sospetto di gravidanza sulla scorta di sintomi.
E' vero anche che alcune donne ovulano molto precocemente,pur avendo un ciclo di 28 gg regolare.
In bocca al lupo e.....attendiamo serenamente!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
se non fosse una gravidanza come mai ho il seno gonfio dolente con vene in risalto e con strano liquido che fuoriesce dai capezzoli? puo essere qualcosa di grave anche i capezzoli mi fanno male da circa 15 giorni e il ciclo dovrebbe tornarmi il 20 di questo mese aiutatemi per favore