Perdite da ovulazione????????

Buongiorno,
volevo un'informazione, ho 28 anni dopo 10 anni di pillola ho interrotto per il desiderio di un figlio.
Sono stata in amenorrea per 6 mesi per gli effetti della pillola e di un ipotiroidismo (che ora curo) mai diagnosticato.
Questo mese il 27.02.2011 ho avuto il mio primo ciclo naturale da Agosto 2010 (dovuto anche dal fatto che sto prendendo l’eutirox che mi ha aiutato a regolare il mio TSH), ho fatto una eco tv di controllo (visto il primo ciclo naturale dopo 6 mesi) e il mio ginecologo ha detto che sembrava andare tutto per il meglio che le ovaie erano multifollicolari e l’endomentrio era di 4 mm di aspetto proliferativo , insomma c’erano tutti i presupposti per un ulteriore ciclo naturale o comunque una gravidanza.

Tra il 12 e 13 Marzo ho avuto delle piccole predite rosse poi scomparse tra ieri sera e oggi…potrebbero essere perdite da ovulazione?

La ringrazio per il tempo a me dedicato.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Segno tangibile della ripresa della ovulazione.
In bocca al lupo per la futura gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille per gli auguri e la celere risposta....

Un ultimissima info...stamattina credevo di aver finito con le perdite ma nel pomeriggio ancora qualche piccolissima perdita l'ho avuto meno rispetto sabato pomeriggio (quando sono iniziate) e domenica....
E' normale???
Quanti giorni durano di solito queste perdite???
E' il momento in cui ho più probabilità di avere una gravidanza?

grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Posso solo affermare che questo è il periodo ideale,ii resto è soggettivo.
SALUTI
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie!!!