Esito istologico

buongiorno,ho 34 anni ed il 22/02/11 ho avuto un aborto interno alla nona settimana. il 18/03 ho ritirato l'esito dell'esame istologico il quale riporta: residui embrionali. villi talora in involuzione fibroialina. iperplasia del citotrofoblasto. focali dismorfie del sincizio trofoblasto. So di non poter conoscere la causa dell'aborto, volevo solo sapere se, da quanto scritto, emerge una patologia. Grazie. Emanuela
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
gentile utente,quanto ha scritto,evidenzia unicamente l'esito di un corretto esame istologico del materiale abortivo,senza alcuna patologia specifica.
Ossequi

manrico fusco

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo per la tempestiva risposta.
buona giornata e buon lavoro.