Istologico aborto

Il 29 novembre sono stata sottoposta ad un raschiamento all'8 settimana per uovo chiaro.Volevo sottoporre ,alla vostra attenzione il referto ,per me incomprensibile.
Materiale ovulare:frustoli e frammenti grigio-brunastri in parte spugnosi:
resti placentari con anomalie morfologiche a carico dei villi compatibili con alterazione citogenetica.
Questo referto descrive le caratteristiche del Blighted ovum o si riferisce ad altro?Dovremmo sottoporci a degli esami specifici?se si ,Quali?
Grazie per l'attenzione e la pazienza che avete nei nostri confronti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' la descrizione di un materiale DECIDUO-OVULARE niente di particolare e di patologico.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI