Progeffik

Salve la mia ginecologa mi ha prescritto progeffik 200mg alla 32 settimana di gravidanza, motivo: contrazioni. Al inizio della gravidanza prendevo progeffik 100mg, mi sono rimaste ancora due confezioni, mi chiedo se posso prendere due ovuli da 100mg oppure devo necessariamente andare in farmacia a prendere quelli da 200mg.? chiedo perché sono assolutamente contro lo spreco. Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La terapia progestinica a questa epoca di gravidanza,non incontra il mio parere favorevole per curare una eventuale minaccia di parto prematuro, vedrei meglio una terapia domiciliare con RITODRINA oppure ospedaliera con TRACTOCILE.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI