parto prematuro

Buongiorno, chiedo informazioni in merito alla mia gravidanza, domani entro nella 30 settimana
la ginecologa mi ha diagnosticato 2 settimane fa una lunghezza del collo dell utero accorciato di 26mm senza funneling. Venerdì mi sono recata al pronto soccorso della mia città per dolori pelvici e mi hanno fatto tracciato senza contrazioni, test fibronectina negativo.
stamattina mi trovo con diverse perdite di muco bianco/giallastro gelatinoso un po' abbondanti.
mi devo preoccupare, è un segno di parto pretermine, sono molto preoccupata.
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Si faccia visitare di nuovo, al vicino pronto soccorso, perchè è possible che lei abbia espulso il tappo mucoso.
[#2]
dopo
Utente
ho fatto la visita dalla ginecologa, il mio collo dell utero è sempre a mm senza funneling ne contrazioni, da probabilmente (ma non c'è certezza) la causa ad alcune compresse vaginali che mi ha fatto prendere in questi giorni e mi ha dato da fare un urinocoltura per vedere eventuali infezioni