Info su neoxene

Gentile Dottore,
forse dovrei rivolgermi meglio ad un ginecologo ma su questo sito è impossibile riuscire a contattarli e allora se per favore potete rispondermi chiedo a voi: avendo finito ieri sera la cura con ovuli neoxene per infezioni vaginali posso stasera avere rapporti con il preservativo o c'è il rischio che quest'ultimo si rompi?Vi prego di rispondere
Cordiali Saluti e mille Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe proprio rivolgersi all'area GINECOLOGIA.
Questo è un sito specialistico e non è previsto un servizio di urgenza.
Mi dispiace ma dovrebbe riprovare e aspettare il turno.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com