Lettura esame istologico post raschiamento

Salve! Sono una ragazza di 25 anni. Il 22 Febbraio, alla 9 settimana, ho subito un raschiamento poichè dall'ecografia era stato riscontrato che all'interno della placenta non c'era l'embrione. Ieri sono andata a ritirare l'esame istologico che dice: Macroscopica: frammenti multipli in aggregato cm 3x2x0.5 (C1). Diagnosi: tessuto deciduale con fenomeni necrotico - emorragici e villi coriali edematosi. Cortesemente protei sapere come va interpretato???? Dopo 24 giorni dal raschiamento mi è tornato di nuovo il ciclo, posso già provare ad avere una nuova gravidanza? Grazie mille!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Cara Utente
l'esame istologico conferma la diagnosi di aborto interno.
Il ciclo che si è presentato dopo 24 giorni è da considerarsi normale.Per quanto riguarda la ricerca di una nuova gravidanza non esistono controindicazioni per riprovare fin da ora.
Auguri

Dr. Giampietro Gubbini