Durante la corsa dopo qualche Km ho avvertito un dolore al ginocchio destro

Salve
Dopo un periodo di stop dovuto ad un mal di schiena ho deciso di tornare ad una delle mie passioni "la corsa" , ma dopo qualche Km ho avvertito un dolore al ginocchio destro, stupidamente ho continuato a correre, e ancor più stupidamente non ho preso in considerazione l'idea di una visita, questo accadeva a settembre 2010; ieri 24 novembre finalmente faccio la visita da un ortopedico ,dopo avere fatto una rison. magnetica che evidenziava una " Distensione del recesso del t.del muscolo popliteo che assume le caratteristiche di formazione cistica pluriconcamerata con estensione cc di 2,5 cm ca "
l'ortopedico mi ha detto che potrebbe essere un cumulo di infiammazione quindi devo fare delle infiltrazione di acido ialuronico ed un altro farmaco che non ricordo per 6 volte al prezzo di 80.00 euro cadauna ; inoltre mi ha detto che posso tornare a correre e a fare mountaibike sin da subito ma senza esagerare!
se non costasse quanto costa vorrei avere un altro parere medico, perchè per un problema simile al mio, e una diagnosi sbagliata una persona a me vicina ha avuto non pochi problemi ed ha dovuto fermare la sua carriera agonistica.
Grazie mille in anticipo !
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Mi dispiace ma un parere medico può essere fornito solo dopo una accurata visita clinica e l'eventuale esecuzione/visione degli accertamenti strumentali necessari.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com