Rm ginocchio destro

egregi dottori salve io ho fatto ris mgnetica gin dx in questi giorni ecco i risultati mod modesto edema trabecolare a livello del condilo femorale mediale. regolari il tendine quadricipitale e il tend rotuleo, alterazione di segnale nel contesto dei menischi da riferire a patologia degenerativa. nei limiti crociato posteriore e i legamenti collaterali. uniformemente assottigliato il crociato anteriore. modesto il versamento-intra articolare a livello del comparto mediale ed in corrispondenza del recesso sovrarotuleo. ridoltto lo spazio articolare femoro rotuleo esterno. il mio ortopedico mi ha dato 2 mesi cura cart jont riposo funzionale. chiedevo gentilmente ma il menisco la cartilagine e il crociato sono da operare in brevi tempi perche ho letto che il menisco e affetto di patologia degenerativa. poi ho chiesto al mio ortopedico ch facendo sport se dovrei fare un eventuale rinforzo articolazione si fa pur di andare a correre e non essere limitato non ho subito traumi ho 43 anni in caso intervento facendo un lavoro non pesante che tempi ho di riabilitazione lavorativa e sportiva grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Non credo che ci siano spazi per un intervento chirurgico. Per quanto riguarda le ultime righe da lei scritte non sono riuscito a comprendere cosa vuole dire, forse per la mancanza di punteggiatura. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica