Legamento ccrociato atenriore lievemente assottigliato come per esito di lesione lacerativa

salve, volevo chiedere un consulto poco piu di un anno fa mi sono fatta male al ginocchio, cioè dopo una corsa facevo gli esercizi di affondo li x li non ho sentito niente quando dopo stavo rientrando ho iniziato a sentire del fastidio che dopo poco si è trasformato in un ginocchio gonfio e molto dolorante l'ho tenuto a riposo e crema. il giorno dopo sembrava un po meglio riuscivo piu o meno a camminarci e sono andata di nuovo a correre ma come ho iniziato ho dovuto smettere per un dolore allucinante infatti dopo non riuscivo nemmeno ad appoggiarlo e a piegarlo niente solo disteso.tornata a a casa ho fatto risonanza responso :non apprezzabili lesioni fratturative a carico dei menischi. legamento ccrociato atenriore lievemente assottigliato come per esito di lesione lacerativa parcellare. minimo versamento retropatellare. piccoli setti sinoviali ipertrofici nel corpo adiposo di hoffa. minima sofferenza edematosa dei tessuti molli del cavo popliteo nel versante laterale. dopo questa e un mese di fisioterapia ho riprovato ma stessa situazione ho provato con ginocchiera e niente. mi hanno fatto anche una puntura di acido ialuronico da qualche mese ma a me fa male cmq ed è fastidioso. non riesco proprio ancora a correre che inizia. cosa posso fare??
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, quale è stata la diagnosi dell'ortopedico che l'ha visitata? Se il problema è della cartilagine, una singola infiltrazione di acido ialuronico non basta. Solo con una visita accurata si può capire quale è la causa e trattare il problema con successo. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica