Dolore medio gluteo-irradiamento sul vasto laterale

Da un anno dolore cronicizzato che si acutizza con la mtb o la camminata.
Dolore muscolo medio gluteo (rigonfiamento dopo attività) irradiamento dolore zona ileo-psoas e vato laterale. La mattina dopo attività leggero formicolio piede.
Esami effettuati Rx Colonna, RMN Lombosacrale, RMN Anca, Ecografia Gluteo.
Tutti gli esami nella norma, nulla di rilevante. Trattamenti antiinfiammatori non fanno nulla, ginnastica porturale, streching. Son stato visitato da Ortopedico, Fisiatra, Osteopata.. tutti hanno fatto ipotesi ed effettuato un percorso di cura (chi con farmaci, chi con esercizi, ginnastica posturale, diete antifinfiammatorie) ma non ho risolto nulla...
Non so' piu' che fare....
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area Le consiglio di postare ANCHE in area ORTOPEDIA (alcuni colleghi ortopedici sono anche specialisti in Medicina dello Sport)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com