Mappatura dna

Vorrei sapere se in Italia è possibile eseguire la mappatura del DNA, se si a chi rivolgersi?
grazie mille
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non routinariamente, non come sequenza di milioni di basi dal primo al 46 esimo cromosoma. In questo senso e' una curiosita', perche' poi non si saprebbe neanche bene come usare i dati raccolti.

Si mappano invece singoli geni notoriamente associati a talune patologie.