Chiropratica

buongiorno, vorrei chiedere un consiglio :
ho 36 ani molto magra 170 cm per 50 kg. Dopo 3 anni di insitenza ho accettato il consiglio di rivolgermi a un chiropratico con 30 anni di esperienza e laureato, che mi ha fatto delle manipolazioni facendomi scrocchiare la schiena. Mi ha fatto molto male, e da ormai una settimana ho sentito girare per tutta la colonna vertebrale prima bruciore, poi formicolii....dolori praticamente quasi niente, ma ora mi si è concentrato in un punto della colonna parte alta. Ero molto tesa quando mi ha fatto le manipolazioni (tra l'altro senza neppurechiedermi lastre o che) Il mio dottore di base dice che erano troppo forti e sono infiammata. Ma possibile che mi abbia leso qualcosa? sono molto preoccupata, già soffro di ansia, ma questi formicolii costanti per la colonna vertebrale mi stanno preoccupando molto. So che dovreste vedermi, ma è possibile che non passi? ripeto dolori non ne ho....è solo un fastidio costante per il formicolio o bruciore...
grazie....
[#1]
Dr.ssa Emy Brunello Medico fisiatra 161 5 1
Anche solo per ridurre l'ansia, Le consiglierei senz'altro una visita fisiatrica per accertare se la terapia manipolativa abbia davvero scatenato la sintomatologia, ed in tal caso mi affiderei con fiducia allo specialista fisiatra, che per curarLa ha a disposizione un ampio ventaglio di terapie fisiche tradizionali non invasive. Cordialità.

Dr.ssa Emy Brunello