Braccio ruotato interno dopo fratture e valve

ho riportato una frattura su braccio sinistro zona polso radio stata gessata ,credo si chiami valva. fatto periodici controlli ospedale ma dopo tutto mi trovo un braccio ruotato e un bel po' internamente .si nota gomito girato e un po' su una spalla ,come abbassata.mi han detto fare terapie fornetti e kinesi ,ginnastica passiva e risonanza .ho impiegato quasi un anno per spese ,dopo mi han detto dovevo fare a entrambi parti.ora e' passato del tempo.il braccio e' infraruotato e oltre a vedersi mi da 'dei problemi ,anche di forza se alzo molto braccio in avanti e later.o andare bici o nuotare o portare un vassoio ,una cosa dove occorra simmetria.mi han detto che non conviene fare nulla ,e' arduo e bisognerebbe rompere operare e gessare e forse trovare uno veramente bravo.siccome due anni prima au un dito e bordo caviglia dopo una frattura mi han lasciato un soprosso che mi ha dato fastidio con calzature e anche appoggiato e si vede ,sempre dopo 4controlli ospedali e periodi bloccaggio e riposo ,ho avuto dei fastidi.dopo 3o4controlli in ospedali con ortopedici sia su braccio che su dito caviglia io indicavo che c'era q,sa ,ma piu specialisti medesimo posto non lo vedevan.uno poi ha detto fare rx eco rmn.cosi dopo mese ospedale rxeco pagamento dove vedon osso fuori posto e lo fotografan bene .un dottore dice ma che non han visto?il braccio lo guardan strano dove lo vedon ruotato ,ma in ospedale dopo 4controlli e mese di valva e rx pagate nessun lha notato.risultato e' che ho due bei difetti.il braccio vien notato.mi limita e sporge gomito .a volte bene a volte male.questo passa per mia fissazione.imps 3visite non han riconosciuto niente.e posso eseer remunerato per questo?ho possibilita?grazie.
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile Signore,
Lei ha fatto 3 viste all'INPS e non hanno riconosciuto niente, ma la cosa La limita ? E' così ?

Le chiedo di essere più breve (spiegare tutti i dettagli può sembrare corretto, ma la lunghezza fa anche più confusione).

E ancora meglio è spiegarsi a voce dal vivo, prendendo l'appuntamento con un medico legale. Lei è già stato dal medico legale ?