Si segnala inoltre osteofita posteriore sin

SONO STATE ESEGUITE SCANSIONI SOTTILI DI 3MM PASSANTI PER GLI SPAZI INTERSOMATICI L4 L 5 L5/S1 SI DOCUMENTA ESPANSIONE NON COMPRESSIVA DEL DISCO INTERSOMATICO L3 L4.L4 L5 BULGING MEDIANO DEL DISCO INTERSOMATICO CHE GIUNGE A CONTATTO CON IL SACCO DURALE CON MINIMA COMPRESSIONE DELLO STESSO .PRESENZA DI OSTEOFITI POSTERIORE DELLO STESSO. PRESENZA DI OSTEOFITA POSTERIORE SN,CHE INTERFERISCE CON IL SACCO DURALE E PRESENZA DI OSTEOFITA DA TRAZIONE CON STENOSI DEI RELATIVI FORAMI DI CONGIUNZIONE SPAZIO INTERSOMATICO L4 L5. PRESENZA DI DEGENERAZIONE GASSOSA DEL RELATIVO DISCO INTERSOMATICO.L5 S1. MODESTO BULGING DISCALE PARAMEDIANO DX CHE IMPRONTA IL RELATIVO SACCO DURALE DIFFUSA SPONDILO-ARTROSI INTERAPOFISARIA A TUTTI I LIVELLI ESPLORATI.
TAC CERVICALE
L’ESAME è STATO ESEGUITO MEDIANTE SCANSIONE ASSIALE DI 2MM DI SPESSORE CONDOTTI C3 C7 .SI DOCUMENTA POTRUSIONE DISCALE MEDIANA PARAMEDIANA SIN. DEL DISCO CHE IMPRONTA MODICAMENTE IL SACCO DURAL E. SI SEGNALA INOLTRE OSTEOFITA POSTERIORE SIN .A TALE LIVELLO.C4 C5 MINIMO BULGING NON COMPRESSIVO MEDIANO PARAMEDIANO SIN. CON PRESENZA DI OSTEOFITI POSTERIORE DX E SN .QUEST’ULTIMO DI DIMENSIONI MAGGIORI,C5 C6 POTRUSIONE NON COMPRESSIVA DEL DISCO INTERSOMATICO SEGNI DI SPONDILOARTROSI CERVICALE UTILE VALUTAZIONE CLINICA.
per piacere potreste dirmi cosa fare e se c'è qualcosa da fare per alleviare i miei dolori? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Quali sono i Suoi disturbi?