Ernie l3-l4 l4-l5

oggi ho ritirato il mio esame rm rachide lombo sacrale e da questo si è evinto che vi sono fenomeni disidrativi a carico dei dischi sopra indicati che determinano discontinuità fratturativa osteocondrosica della parte posteriore delle limitanti somatiche adiacenti e erniano posteriormente , sollevando il legamento e improntando la superfice ventrale del sacco durale.
premetto che ho 23 anni ed ho gia provato una discolisi con ozono cosa mi consiglia di fare io ho persato anche ad un interverto di nucleoplastica e poi cosa è questa discontinuità osteocondrica grazie per la risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Bisognerebbe sapere che tipi di dusturbi ha.
Saluti.