Bernoccolo post -intervento

Buongiorno,

un mese fa sono stato sottoposto ad un intervento di asportazione di un angioma cavernoso frontale dx.

Anceh dopo un mese ho ancora una specie di bernoccolo (che non mi fa male), tipo un rigonfiamento vicino alla zona operata.

cosa può essere?

ho letto di fuoriuscite di liquor che potrebbe creare tali rigonfiamenti.
però non sento dolore..
cosa pensate sia?

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se questo "bernoccolo" è molle e fluttuante,può darsi che sia liquor, se no potrebbe essere una raccolta ematica organizzata.Deve recarsi da chi L'ha operata e farsi vedere. A distanza non è proprio possibile.
Cordiali saluti