Parti del corpo semi-addormentate

Salve, è da qualche giorno che sentivo la parte destra del viso come se fosse mezza addormentata. Mi spiego meglio, se toccavo il viso la sensibilità c'era, ma avevo come un senso di toccare una parte quasi addormentata. La cosa interessava l'orecchio, le labbra e il collo. A distanza di 2-3 giorni la cosa si è spostata anche al braccio, mano e gamba, in particolare la cosa interessa per lo più i mignoli sia del piede che della mano.
Non so se può servire, ma io soffro spesso di mal di schiena e emicrania, in particolare può capitare che mi vengano dei torcicollo che mi durano anche un mese. A cosa potrebbe essere dovuta la cosa? Non vi nascondo che sono un pò scaventato...

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Credo che la cosa migliore sia sottoporsi ad una valutazione clinica neurologica per obiettivare e categorizzare i suoi disturbi. Non esiste alcuna relazione nè con l'emicrania (tranne che lei soffra di emicrania con aura, che questi disturbi siano transitori e seguiti dall'attacco emicranico) nè con il mal di schiena

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, provvederò quanto prima a fare i dovuti controlli ed eventualmente Le farò sapere.

Saluti