Cisti nel seno mascellare e emicrania

Salve, sono una ragazza di 26anni che da più di 1anno soffre di una forte emicrania. 6 mesi fa mi sono rivolta ad un neurologo perchè era diventata molto più fastidiosa e mi provocava nausea,vomito e un forte dolore all'altezza degli occhi. Il medico mi ha consigliato un elettroencefalogramma, ma da questo non è risultato nulla, dalla risonanza magnetica con mezzo di contrasto invece hanno trovato una cisti di 3 cm al seno mascellare destro. Volevo sapere secondo voi se le2cose potevano essere correlate e come devo comportarmi ora.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Gentile Signora, per l'emicrania di cui soffre, le consiglio di rivolgersi presso il centro cefalee del Policlinico Universitario della Sua Città, Clinica Neurologica. Per quanto riguarda, invece, la cisti del seno mascellare, questa deve essere controllata a distanza, magari fra un anno attraverso una tac del cranio senza mezzo di contrasto. Non vedo correlazione fra le due patologie. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori