Risposta ho 56 anni da circa 1 anno in menopausa sono miope con trattamenti laser periferici alla

grazie in anticipo per la risposta ho 56 anni da circa 1 anno in menopausa sono miope con trattamenti laser periferici alla retina da circa due mesi ho scoperto di essere affetta da maculopatia miopica in os accertata da oct e fluorangiografia da 5 giorni ho fatto la 1 inezione di lucentis quando comincero' a vedere meno deformato e meglio? è normale che abbia la sensazione di vedere annebbiato anche con l'occhio destro?avrò anche la cataratta?ancora grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissima,
spessissimo le iniezioni di anti VEGF intravitrealio devono essere ripetute più volte!!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Gentilissimo prof. Siravo,
la rigranzio della sua risposta, tuttavia non mi sono chiari alcuni punti. E'normale che abbia la sensazione di vedere annebbiato anche con l'occhio destro? Avrò anche la cataratta? Dopo quanto tempo potrei avvertire miglioramenti dopo aver completato la cura di 3 iniezioni di Lucentis?
La ringrazio anticipatamente.