Endometrio, Mia madre ha 59 anni ha avuto due gravidanze e da circa 5-6 anni è in menopausa

Buonasera, scrivo sempre per mia madre..innanzitutto vi voglio ringraziare per il precedente consulto siete stati eccezionali, ora vi espongo il mio dubbio riassumendo in breve la sua storia clinica.
Mia madre ha 59 anni ha avuto due gravidanze e da circa 5-6 anni è in menopausa.
Circa 2 anni fa ha subito un piccolo intervento per un polipino all'utero e tutto è andato bene, qualche mese fa ha avuto delle piccole perdite di sangue ma sono durate pochissimo neanche 2 giorni e la quantità era molto minima (solo poche goccioline)da poco ha ripetuto le analisi il ca 19-9 ecc tutte erano perfette, non ha dolore, non ha più avuto perdite di sangue e anche le ecografie non hanno rilevato niente.
la sua ginecologa vuole effettuare un ecografia per vedere lo spessore dell'endometrio dalle precedenti ecografie risulta essere di 8mm.. volevo sapere se è uno spessore regolare o se secondo voi c'è qualcosa di sospetto.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi chiedo perchè continua ad eseguire test che creano solo ansia (vedi post precedenti) ?

Provi a postare in area GINECOLOGIA (perchè in genetica?)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com