Risultati lasek

Volevo sapere se una lasek puo' correggere un' astigmatismo elevato misto con ipermetropia!Se il risultato puo' essere paragonato ad una lasik.grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Dipende dall' entità del vizi refrattivo!!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta prof.marino,il vizio refrattivo e' di 4,25 diottrie di astigmatismo+ 2 di ipermetropia.IN ATTESA DI UNA SUA risposta la ringrazio moltissimo
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la guarigione e' un po' piu' lenta ma vanno tutte bene lo stesso...
ps quale laser e' stato utilizzato??
[#4]
dopo
Utente

L'Operazione non e' stata fatta! Sono indeciso tra la lasek ,che qui in Veneto c'e' il prof camellin che usa lo scwind amaris o l'intralasik sono stato dal prof.buratto che usa lo zyoptyx mi sembra .