Esame dell'udito

Salve. Da qualche anno ho notato di non comprendere a volte il parlato di alcune persone, ma ho sottovalutato il problema credendo ciò dipendesse dal loro modo di parlare, in quanto mi sembra di percepire bene i suoni. Sarebbe opportuno sottopormi ad un esame dell'udito? Se sì posso rivolgermi ad un centro tipo Amplifon o è preferibile la visita da uno specialista? Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' sicuramente importante che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audiometrico tonale. Non si deve recare assolutamente in un Centro come quello da lei indicato, ma si deve rivolgere ad uno Specialista privato o presso l'Ambulatorio dell'Ospedale della sua città. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta. Saluti.