Il medico mi ha prescritto il clavulin ma stupidamente dopo due somministrazioni l'ho interrotto

Salve ho 16 anni la scorsa settimana ho avuto la febbre inizialmente a 37 e mezzo e poi a 38. Il medico mi ha prescritto il clavulin ma stupidamente dopo due somministrazioni l'ho interrotto. Ora non ho più febbre ma sono abbastanza raffreddato e ho le tonsille soprattutto quella sinistra gonfissima . Non riesco quasi a respirare . Posso prendere dopo cena il bentalan ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, 1 mg ogni 12 ore per almeno 5 giorni: Puoi anche fare dei gargarismi con coca cola. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentilissimo . Arrivederci
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Grazie a te. Buona serata